Attività

Perché scegliere Holisma

Accettazione è prendere atto del momento in cui ci si trova. L’accettazione è la premessa per l’azione. – Chiara Gorla

ESPERIENZA

L’esperienza di Chiara Gorla, la fondatrice di Holisma, è matura in 30 anni di pratica, insegnamento e formazione costante nel campo dello Yoga, Yoga Wellness e tecniche antistress, Yogatherapy e Yoga nelle scuole. Holisma inoltre, si appoggia a professionisti del campo medico.

Professionalità e innovazione

L’integrazione delle diverse professionalità dei collaboratori in campo Yogico e medico e delle nuove scienze, permette una condivisione per l’anamnesi delle persone che si rivolgono a Holisma aprendo un’interfaccia, laddove necessario, con i medici specialisti di riferimento.

unico nel suo genere

L’approccio integrato e multidisciplinare costituisce la peculiarità e unicità di Holisma che, sfruttando la competenza e la professionalità, riesce a strutturare una visione olistica della persona che si rivolge a noi. L’integrazione è quindi elemento potenziante dell’approccio Yogico.

Aree di intervento

L’approccio integrato dello yoga legato alla tradizione millenaria e delle nuove e moderne scienze nell’ambito della ricerca del benessere psicofisico, mira a contrastare situazioni di disagio, riportare stabilità energetica, coadiuvare percorsi di recupero dovuti a traumi fisici e a dare un supporto nei percorsi psicologici in diversi ambiti.